|
这是评论
Y0UTUBEPUNTOCOM
3小时之前 I HAVE SOME NEWS TOMORROW NIGHT THE GAME WILL BE AVAILABLE AT EBAY FOR 3 DAYS (PS3 PS2 XBOX360 NDS AND SONY PSP) WILL BE CHEAPER THAN A PRE ORDER ONE ,AND THEY SHIP IMMEDIATELY SO THE GAME WILL BE YOURS IN 3 DAYS , I WILL BUY IT TOMORROW!!!!!!
Y0UTUBEPUNTOCOM 3小时之前 BoStErO1905
5小时之前 can you show me Boca Juniors Uniform PLEASE!
BoStErO1905 5小时之前 tahvo471
6小时之前 Come on man, what are you fumbling? Going from place to place without any rational intentions :O
tahvo471 6小时之前 MegaLocoxx
6小时之前 How come you have the pes 2011 early? lol! well I guess someone from your family works at Konami xD!
MegaLocoxx 6小时之前 davidecit
6小时之前 @MrTabacchio Genio, pochi giorni dopo l'uscita del gioco viene rilasciato il solito update Dlc che aggiorna tutte le rose...
davidecit 6小时之前 MrTabacchio
9小时之前 da quello che ho visto mancano giocatori : pinillia eder piatti ilicic bacinovic krasic dumitru jimenez di michele chevanton molti si potranno fare manualmente altri invece temo che non esiteranno proprio a meno che non si trovino sotto nome falso o nelle squadre della libertadores speriamo che non è la definitiva perchè una settimana fa girava un filmato con certi giocatori presenti (di mi
chele me lo ricordo nel lecce)
MrTabacchio 9小时之前 cazzatoriu
9小时之前 tu hai il ps jailbrek , però hai bisogno sempre dal disco , chissà da dove lo hai preso!!
cazzatoriu 9小时之前 napoliesuduniti
10小时之前 il palermo senza il logo e neanche i loghi della serie a questo e grave se incomincia pure con il nostro calcio lo abbandono pure io, poi ancora devono aggiornare le rose speriamo bene
napoliesuduniti 10小时之前 SkySportDiretta
10小时之前 La prossima volta che posti un video magari taglia i tempi morti prima e mostra direttamente i particolari succosi..e poi, piazzala prima la videocamera! Te se deve di' proprio di' tutto!
SkySportDiretta 10小时之前 tifoso96
11小时之前 ma da dove l'hai presooooo? non è ancora uscito! |
|