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[转帖] PES 2014 PC版评测(来自multiplayer.it)

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发表于 2013-7-31 22:10 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
本帖最后由 jiangxsxb 于 2013-8-4 10:23 编辑

In ritiro con PES

A poche settimane dall'uscita, abbiamo avuto modo di provare la versione PC di PES 2014


L'avvicinamento all'uscita di Pro Evolution Soccer 2014 mai come quest'anno è stato ricco di eventi e prove durante le varie fasi dello sviluppo. Anche in questa estate finalmente (per chi è in vacanza) torrida abbiamo ricevuto un codice da provare con tutta la calma di questo mondo, allo scopo di saggiare lo stato di avanzamento dei lavori. In questa occasione abbiamo scelto la versione PC per testare un comparto tecnico sulla carta migliore, sfruttando ovviamente il pad per avere un'esperienza del tutto simile alle controparti console. Di conseguenza abbiamo provato il titolo alla risoluzione 1080p, con antialiasing attivo e a sessanta fotogrammi per secondo, stabili in tutte le situazioni quali partita, ingressi in campo e replay. In questo caso quindi il Fox Engine dimostra tutta la sua bontà rispetto al precedente motore grafico, l'erba è più folta e credibile, i fasci di luce proiettati sul terreno e giocatori di qualità maggiore, le animazioni più coese anche grazie al nuovo sistema di collisioni, sul quale torneremo più avanti. Nella speranza che anche le versioni definitive per console godano di fluidità e dettaglio simili, spendiamo le solite due parole per elogiare i volti dei giocatori, sempre più somiglianti a quelli reali anche per tutti coloro non di primissimo piano.



Palla al centro

Questa nuova demo di PES è invero ancora parecchio limitata in termini di opzioni e funzionalità, ma ci ha permesso di dare un ulteriore sguardo a quello che ci sarà. Innanzitutto l'interfaccia dei menu è se vogliamo meno stilosa rispetto al passato, ma tutte le voci sono presenti in un'unica schermata che prevede le modalità di gioco al centro, le opzioni sul lato sinistro. Partendo da queste ultime, possiamo confermare la possibilità di scegliere lo stick analogico o la croce digitale per i movimenti dei giocatori, il sistema di passaggio manuale/assistito secondo quattro regolazioni, finte manuali o semi automatiche e la possibilità o meno di avere le frecce per le traiettorie quando i controlli sono completamente manuali. In termini di modalità è disponibile la sola esibizione e questa volta, rispetto alle demo passate, si aggiungono Italia e Germania assieme Bayer Monaco e Santos come squadre a disposizione. Il nostro test si è sviluppato attraverso diverse partite sia contro un avversario umano che con il computer, e i miglioramenti ci sono parsi evidenti. Il ritmo di gioco innanzitutto, che permette una gestione della palla meno forsennata e invita a giocare con passaggi orizzontali in attesa del varco giusto; si ha un po' più di tempo per ragionare e non viene disdegnato il possesso palla continuo. La stessa cosa si riflette in fase difensiva, dove essere irruenti non paga a meno di non essere perfetti nell'affondare il piede al momento giusto con la pressione doppia del tasto X (A su Xbox 360). Non di rado inoltre si finisce in fuorigioco grazie alle linee difensive di più alte mentre la fisica della palla, da sempre fiore all'occhiello della serie, è qui ulteriormente rifinita: durante la nostra precedente prova di Londra ci eravamo "lamentati" con gli sviluppatori della traiettoria, la quale soprattutto durante i tiri non subiva praticamente accelerazione e decelerazione; in questa demo la cosa è migliorata sensibilmente e anzi abbiamo notato maggiore varietà sotto porta, con tiri di controbalzo - anche nei pallonetti - e tutta una serie di conclusioni differenti. Un'altra novità importante arrivata in dono dal Fox Engine è legata ai contrasti, all'intercettazione della palla e alle collisioni, mai come quest'anno precise e realistiche, in grado di restituire "fisicità" alla partita e ai giocatori presenti sul campo. Riguardo questo aspetto permangono però alcuni problemi di rifinitura, se ad esempio dopo una scivolata sulla palla l'avversario inciampa sul vostro corpo, l'arbitro fischia il 99% delle volte punizione contro e così in altre situazioni simili; le squadre più fisiche sembrano essere inoltre troppo avvantaggiate nei contrasti e nei corpo a corpo. Al di là infatti dell'abilità dei giocatori abbiamo incontrato molta più difficoltà a battere il Bayer Monaco che l'Italia, sia da soli che contro un avversario umano, rendendo praticamente impossibili i dribbling anche in virtù di una risposta dei giocatori che può essere ancora migliorata. Come retaggio dai precedenti PES, ma sappiamo essere anche una precisa scelta degli sviluppatori, sono rimasti i binari e i movimenti automatici in alcune situazioni. Niente di troppo traumatico perché ridotti, quelli però in prossimità di un recupero verso la linea di fondo o di fallo laterale rimangono parecchio fastidiosi. Dulcis in fundo abbiamo testato le tanto discusse punizioni con la traiettoria visibile, a noi sono piaciute ed è comunque richiesta abilità nel posizionare la palla dove si vuole, bisognerà vedere a regime dopo decine di partite se sarà troppo facile segnare in questa maniera. Siamo pronti a scommettere che vedremo Pro Evolution Soccer 2014 ancora una volta prima della recensione, ma già adesso si percepisce molto bene come l'ultima simulazione calcistica di Konami sia un prodotto tutto nuovo e migliore sotto diversi punti di vista, non solo quello tecnico. La fiducia è quindi tanta e le correzioni da fare unicamente legate al bilanciamento delle novità, per avere nuovamente il Pro Evolution Soccer che tutti stiamo aspettando.


PS:以上文字为意大利语

译文:

  随着PES2014的demo发布日期的接近,往年从未有像今年一样的有各种试玩的活动,在这个夏天我们(度假中)终于平静地也收到了测试版代码,为了尝试加快游戏工作的进展。为了更好的效果我们选择了PC版本而不是主机版本,接下来我们选择了1080p的输出屏幕,启用抗锯齿和60帧每秒,在所有方面都很稳定,如球场细节和回放。在这种情况下,fox引擎比之前的引擎提供更好的美化效果,草皮更加有质感和真实,地面的光束和球员外表的质量更好,更具凝聚力的动画也多亏了新系统我们的游戏得以往前走一大步。希望在主机的最终版本我们也能享受到如此的流畅性和相似的细节。我们用两句话来称赞球员在游戏中的面孔,越来越接近真实而且其他大部分球员不会有前代那样类似的外表。

  这个pes的新demo还是有模式和操作方面的限制,但是我们可以给展望它的未来。菜单界面不管我们愿意与否,没有过去的版本时尚,但是所有条目都出现屏幕上(在屏幕正中间)。我们可以使用摇杆或者方向键来控制球员的移动,手动和自动传球有4个档可以选择,手动假动作或者半自动(估计说的是编辑的L1+右摇杆),当完全手动会出现箭头轨迹(L2那个估计是),游戏模式方面只提供展览(可能是回放),4队可用,意大利德国拜仁桑托斯。
根据我们通过多场不同比赛的测试,无论是玩家间对战或者是玩家对战电脑,游戏的改进是显而易见的,先说游戏节奏,处理球不会那么匆忙,可以通过横传给边路来控制节奏,允许玩家思考的时间胃不是导致胡乱丢球传球,同样的事情也体现在防守方面,如果停球没停好的话,防守方点两下X断球(360主机板)不会像以前那样有效(2013基本一次就断下来),这样会更真实。

  另外偶尔面对较高的防守位置越位会经常出现导致球权的终结,这一直是该系列游戏的骄傲,在这里进一步细化:在我们的伦敦试玩游戏行中,我们已经和游戏开发商就球的运行轨迹诉苦,特别是在射门中,球的运行不会有加速或者减速。在这个版本的demo中,我们看到这些都得到了很好的改善,我们看到了很多种的射门类型,也体现在吊射上(拥有很多不同类型的球运行轨迹)。另一个重要的变化是,由于FOX引擎的引入,在抢截球和球员的碰撞方面,之前的版本从未有像本作这样精准和现实,而且球员的受伤耐性得到了回归。。。(我估计就是救护车回来了)

关于这方面还是有一些问题需要整理,比如说当对手滑铲绊到你,裁判百分之99都不会吹对方犯规。,当你对阵拜仁慕尼黑或者意大利这类强队,就会梗难以取胜,无论是自己玩还是跟人玩,这使得球员的带球还是得到增强(这段没太懂,但是大意也就是NB后卫断你球裁判不吹犯规,玩家得好好练练带球,这一点konami还需要改善)正如继承前作一样,我们知道开发者的一些选择,还有一些自动跑位的问题没解决,有的在底线附近的跑位真的很烦人
最后我们测试了任意球,因为有任意球轨迹的加入,玩家可以选择球射或者传的方向,经过10多场比赛的测试,我们觉得任意球得分将会过于容易。
我们打赌pes2014在发布前还会经过一次审查,但是现在的游戏已经让我们感觉非常好了,模拟的足球相当真实。
我们相信游戏还会有一些修复和改正,我们都在等待拥有新的PES2014。



感谢19920626199206对此文进行的翻译。

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发表于 2013-7-31 22:14 | 只看该作者
一如以往,今年的做法输出职业进化足球2014年的事件和证据已经充分发展的各个阶段。即使在这最后的夏天(度假)热,我们收到一个代码,尝试用这个世界上所有的平静,为了测试工作的进展情况。撤退PES在此之际,我们选择了PC版,以测试技术部门更好的纸张,当然,垫有一个经验非常相似,控制台同行。因此,我们试图标题1080p的分辨率,抗锯齿启用和60帧每秒,在所有情况下,如游戏在该领域的投入和重放稳定。在这种情况下,福克斯发动机比以前的图形引擎显示其所有善良的,草是厚的和可信的,一束光投射在地面上,质量更高,更具凝聚力的动画感谢球员到新系统碰撞,我们稍后将返回。在控制台的最终版本,希望享受类似的流动性和细节,我们通常花两个词来称赞的球员的面孔,越来越多的类似以假乱真所有那些没有第一顺序。
球的中心

         这种新的演示PES确实仍然是相当有限的特性和功能,但它允许我们采取进一步看看将在那里什么。首先,菜单界面是我们是否时尚比过去要少,但所有条目都出现在一个屏幕上,奠定了游戏规则的中心,在左侧的选项。从后者,我们可以确认的可能性选择的球员的运动的模拟棒或数字交叉,通过系统手动/第二四向可调,假手动或半自动和是否能有箭头到时的轨道控制是完全手册。模式方面只提供展览,这个时候,相比以前的演示,加上意大利和德国拜耳摩纳哥和桑托斯队为可供。撤退PES我们的测试的开发,通过几场比赛,是对一个人的对手,或通过计算机,并改进我们似乎显而易见。比赛的节奏第一,允许处理球少疯狂,并邀请你一起玩的水平通道,等待右闸,你有一点点'更多的时间思考,不要不屑连续占有。同样的事情体现在防守阶段,是浮躁不带电,除非他们不是完美nell'affondare的脚在正确的时间(Xbox 360)的“X”按钮的双重压力。不是偶尔你也结束了越位感谢防守线的最高和球的物理,一直是该系列的骄傲,这里是进一步细化:在我们以前的试验在伦敦,我们已经与开发商“诉苦”的轨迹,尤其是在枪击事件并没有遭受实际上的加速和减速,在本演示中,它已显著改善,确实我们已经看到更多的品种在球门前,与controbalzo镜头 - 即使在高吊球 - 和一个整个主机不同的结论。另一个重要的变化是从福克斯发动机的对比,截取球和碰撞,现实和精确如初今年,“肉体”无法返回到游戏和场上球员作为礼物。关于这方面,但是,有留一些问题整理,例如,如果一个滑球后对手绊倒在你的身上,裁判吹99%的时间,对惩罚和因此在其他类似的情况,球队似乎更多的物理铲球太多的优势,而在混战中。撤退与PES除了技能的玩家,我们其实遇到了很多难以击败拜耳摩纳哥意大利,单独或对一个人的对手,使得它几乎是不可能的运球也凭借玩家的响应仍然可以得到改善。从先前的PES,但我们知道的开发商是精确的选择,作为一个传统的导轨,在某些情况下,自动机芯。没有太多创伤,因为它减少了,但那些在附近的一个恢复的底线或犯规方仍然很烦人。最后但并非不重要,我们测试备受讨论的处罚轨迹可见,我们都爱的和仍然是需要在那里你要到可以看到以正常速度经过几十个游戏,如果这将是太容易得分以这种方式来放置球的能力。我们是敢打赌,我们将看到临进化足球2014,再次之前的审查,但已经是被感知为非常好作为一个全新的产品和最好的不同点来看,不只是在技术下的最新模拟游戏由Konami的。信托是这么多的事,不仅关系到新闻的平衡和修复,再有实况足球,我们都在等待。
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发表于 2013-7-31 22:16 | 只看该作者
:bz16:
4#
发表于 2013-7-31 22:21 | 只看该作者
这翻译,胃疼~~~~~~~~~~~~~
5#
发表于 2013-7-31 22:23 | 只看该作者
犀利的翻译
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发表于 2013-7-31 22:24 | 只看该作者
能读通顺的更是高人:bz49:
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发表于 2013-7-31 23:01 | 只看该作者
翻你妹啊,不如不翻
8#
发表于 2013-7-31 23:05 | 只看该作者
看到第一句话就不用看了,一如既往,那还能玩么。。。
9#
发表于 2013-8-1 06:36 | 只看该作者
楼主要不要翻译。。。我给你翻译。。。意大利上学我
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 楼主| 发表于 2013-8-1 06:45 | 只看该作者
楼主要不要翻译。。。我给你翻译。。。意大利上学我
19920626199206 发表于 2013-8-1 06:36


那就拜托了!! 感谢!
11#
发表于 2013-8-1 08:44 | 只看该作者
这翻译真犀利。
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发表于 2013-8-1 11:30 | 只看该作者
这个翻译看得我太吃力了。
13#
发表于 2013-8-3 12:00 | 只看该作者
能读懂的都是天才:bz3:
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发表于 2013-8-4 08:07 | 只看该作者
翻译的不知道会不会不通顺。。。我不是学翻译的可能不会像那些专业的那么好,见谅随着PES2014的demo发布日期的接近,往年从未有像今年一样的有各种试玩的活动,在这个夏天我们(度假中)终于平静地也收到了测试版代码,为了尝试加快游戏工作的进展。
为了更好的效果我们选择了PC版本而不是主机版本,接下来我们选择了1080p的输出屏幕,启用抗锯齿和60帧每秒,在所有方面都很稳定,如球场细节和回放。在这种情况下,fox引擎比之前的引擎提供更好的美化效果,草皮更加有质感和真实,地面的光束和球员外表的质量更好,更具凝聚力的动画也多亏了新系统我们的游戏得以往前走一大步。希望在主机的最终版本我们也能享受到如此的流畅性和相似的细节。我们用两句话来称赞球员在游戏中的面孔,越来越接近真实而且其他大部分球员不会有前代那样类似的外表。
这是第一段
15#
发表于 2013-8-4 08:19 | 只看该作者
楼上神人也~~
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